Dimontonate Floccati S.p.A. amplia i siti produttivi di flock per termoformati
Migliori tempi di consegna e maggiore flessibilità per i clienti
Montonate, 12 luglio 2018
DIMONTONATE Floccati S.p.A. ha il piacere di comunicare che ha raggiunto un importante accordo di produzione di materiali floccati per termoformatura con due consolidate realtà europee nell’ambito della floccatura: ICMA S.R.L. con sede in Italia e LIMSA CORPO S.L. con sede in Spagna.
Negli ultimi anni il mercato di Dimontonate Floccati ha avuto un importante incremento, sia in Europa che nel Nord America dove l’Azienda ha inaugurato nel 2016 un nuovo stabilimento.
Per poter garantire capacità produttiva per tutti i prodotti e mercati serviti dall’Azienda, l’accordo con ICMA e LIMSA risulta strategico. DIMONTONATE Floccati S.p.A. è in grado, così, di garantire tre siti produttivi in Europa a vantaggio della propria clientela che potrà beneficiare di un migliore tempismo e flessibilità nelle consegne degli ordini, mantenendo inalterata la qualità e garanzia del prodotto che hanno reso l’azienda leader di mercato nella produzione di materiali floccati da oltre 40 anni. Le materie prime utilizzate proverranno dagli stessi fornitori europei già omologati da DIMONTONATE Floccati.
La gestione della produzione negli stabilimenti di ICMA e LIMSA dei prodotti per termoformatura avverrà sempre sotto il diretto controllo di DIMONTONATE, garantendo le stesse specifiche tecniche di prodotto dell’Azienda, seguendo gli stessi severi metodi di controllo applicati da DIMONTONATE che si è contraddistinta negli anni per l’elevata qualità e puntuale servizio per la piena soddisfazione del cliente.
I rapporti commerciali e contabili saranno sempre gestiti da DIMONTONATE Floccati S.p.A. Il prodotto finito verrà spedito al cliente direttamente dal sito produttivo.