Mespack Italia e Linkpack insieme sul mercato dell’imballaggio

Nel quadro della partnership che vede Linkpack come nuovo rappresentante nel nostro paese, Mespack ha annunciato la nomina di Alessandro Porta e Pierluigi Decio nel gruppo in Italia, due professionisti noti da oltre 30 anni nei settori dell'imballaggio flessibile e del food packaging.

Un impegno per la sostenibilità


Innovazione e sostenibilità, parte integrante della filosofia di Mespack, si riflettono in ogni progetto aziendale, con una priorità data all'adattamento delle proprie soluzioni meccaniche e ingegneristiche per la produzione di imballaggi con materiali riciclabili. Un’avanguardia tecnologica che è il risultato dei processi interni e delle partnership strategiche sviluppate con i maggiori player del settore, che vedono nomi del calibro di Dow, Notpla, Amcor, Menshen, Rockwell Automation, Watttron.

Un portafoglio sempre più ampio e digitalizzato


Mespack, partita 30 anni fa e diventata presto leader negli imballaggi flessibili, ha fatto evolvere il proprio business fino a fornire soluzioni complete, con un portafoglio che comprende macchinari per la produzione di cialde idrosolubili, macchine form-fill-seal orizzontali e verticali e imballaggi secondari in buste a cuscino e stand-up con/senza accessori.

Dalle soluzioni primarie al fine linea, Mespack offre progetti chiavi in mano che privilegiano l'efficienza, la precisione e l'economicità; l’intera gamma, infine, è integrata con la piattaforma digitale Athena progettata per ottimizzare le prestazioni, migliorare le capacità e l’efficienza produttiva degli operatori e del personale di manutenzione.

Immagine_testo_Mespack_

 

Il nostro network