Una strategia digital vincente
Fiorini Packaging ha ottimizzato i processi di servitizzazione con NextCRM per agevolare il lavoro dei collaboratori a favore di un miglior servizio al cliente
Fiorini Packaging specializzata dal 1947 nella produzione di sacchi di carta personalizzabili con servizi di logistica e consegna, e nella ricerca continua di soluzioni biocompatibili, prosegue nel suo percorso di innovazione e digitalizzazione avvalendosi della consulenza di NextCRM.
L’azienda del competence center Customer Engagement del Gruppo Impresoft, supporta Fiorini nell’ottimizzazione del customer journey e nel miglioramento dei processi di monitoraggio, targhetizzazione, comunicazione e vendita a supporto dei suoi dipendenti.
Al centro della scena, le soluzioni Sales Cloud, Service Cloud e Marketing Cloud Account Engagement di Salesforce che hanno permesso a Fiorini di ridurre i tempi di lavoro potenziando la gestione dei servizi post vendita, in un contesto dove il digitale ha permesso all’azienda di crescere a livello di competenze tecnologiche e di valorizzare il rapporto con il cliente.