Packly a Packaging Première 2025
La piattaforma online porterà l’innovazione nell’imballaggio su misura presso lo stand A129 A131- Padiglione 3.
Packly, la piattaforma online per la creazione e la stampa di imballaggi su misura in cartone, sarà protagonista a Packaging Première 2025, evento di punta per il packaging di lusso, in programma dal 13 al 15 maggio presso Allianz MiCo di Milano.
La piattaforma permette di stampare in modo pratico e flessibile da una singola unità a 1 milione di pezzi con tempistiche a partire dalle 48 ore, offrendo una vasta selezione di materiali, finiture speciali e dettagli di lusso, come lamine oro o argento.
L’utilizzo esclusivo di materiali certificati FSC™ assicura inoltre un approccio sostenibile senza compromessi sulla qualità.
L’anteprima 3D interattiva facilita il processo di approvazione, offrendo una visione realistica delle scatole prima della produzione, mentre il supporto continuo da parte di esperti del packaging garantisce una consulenza altamente qualificata per ogni progetto, prima e dopo l’acquisto.
Con un mix di tecnologia, personalizzazione e attenzione all’ambiente, Packly si conferma dunque un vero e proprio punto di riferimento per il settore, in grado di supportarne tutte le complesse dinamiche ed esigenze.