Skean: bellezza essenziale

Berlin Packaging | Premi Industries è stata scelta da Skean per il lancio nel mercato beauty.

Premi Studio ha progettato i packaging della linea skincare Essential, in modo che fossero più sostenibili possibili, in linea con la mission “clean beauty”. Di concerto con il brand, la scelta è caduta sul flacone in vetro leggero Pure 50 ml e sull’iconico iconico Heavy 30 ml in vetro, entrambi personalizzati con verniciatura opaca semitrasparente rosa chiaro e rispettivamente abbinati alla pompa crema Ice e al dropper Girotondo. La collezione si completa con il flacone in PET Pure 100 ml, abbinato al dispenser Mounty e verniciato rosa lucido. Tutti gli accessori sono stati realizzati appositamente per Skean in master rosa opaco.

Il team si è occupato anche del design di tutti i packaging secondari, con logo Skean in rilievo e realizzati con carta ecologica Favini Crush Almond 350 gr certificata FSC™, composta per il 15% da sottoprodotti di lavorazioni agroindustriali e per il 40% da materiale riciclato post-consumo.

Fiore all’occhiello della collezione è l’Essential Set Box, il cui interno sagomato è completamente rimovibile e ne permette il riutilizzo.

L’ultima novità nella famiglia Skean sono i prodotti travel size. I flaconi Sky 10, 20 e 30 ml in vetro frosted trasparente sono decorati con una serigrafia rosa e risultano ideali per chi vuole portare con sé i propri prodotti preferiti in ogni occasione, per provare una nuova formula o per fare un regalo speciale.