Proteggere i beni industriali con Netroll®
HIPAC, uno dei principali player europei nella produzione di film estensibile in polietilene per imballaggio industriale (stretch film), partecipa per la prima volta a Fachpack (24-26 settembre 2024, Norimberga, D).
Ogni dettaglio dello stand (Hall 4 - booth 4-433) farà riferimento alla filosofia aziendale, improntata a tradizione, eccellenza, trasparenza, innovazione e sostenibilità.
A unire concettualmente e concretamente questi importanti valori saranno le bobine NetRoll® senza mandrino, sia per uso manuale che automatico, la cui applicazione consente importanti risparmi in termini economici, ambientali e di riduzione delle emissioni di CO2.
Insieme al NetRoll®, HIPAC porta in fiera anche un nuovo e innovativo dispenser, progettato dal Team R&D interno, che aagevola le operazioni di imballaggio manuale portando importanti miglioramenti per gli operatori a livello di salute e sicurezza sul lavoro. Ergonomico, leggero e pratico, 100% Made in Italy, il dispenser sta già riscuotendo importanti apprezzamenti da parte dei clienti e viene lanciato ufficialmente nell’ambito della kermesse tedesca con uno storytelling dedicato.