T4000: compatta, veloce e conveniente
Tra le recenti realizzazioni di Printronix Auto ID (parte di TSC Auto ID Technology Co. Ltd), la stampante termica T4000 somma alcune caratteristiche vincenti: a fronte di ingombri ridotti (264 mm × 276 mm × 455 mm), garantisce prestazioni di rilievo in fatto di velocità operative (fino a 8 pollici/secondo, con un output di 5000 etichette al giorno, il cui spessore può arrivare 0,28 mm).
Grazie alle dimensioni contenute e al design intelligente, quando si trova in uno spazio di lavoro ristretto, dove l’accesso può rivelarsi dunque impegnativo, uno sportello laterale piegabile a finestra facilita e velocizza il monitoraggio e il cambio delle testine di stampa, dei rotoli di etichette e dei nastri.
Competitiva anche dal punto di vista economico, la T4000 può essere utilizzata con profitto in ambito sanitario, logistico o manifatturiero.
Un display LCD a colori da 3,5” sul pannello frontale ne semplifica molto la navigazione e il controllo, soprattutto in aree di lavoro scarsamente illuminate. Il telaio e l’involucro metallico integrale di questo robusto dispositivo, lo rendono ulteriormente adatto ad ambienti difficili, in cui le temperature operative possono variare da 0 °C a +40 °C.
La configurazione della T4000 è minima, con nove emulazioni della stampante per l’installazione drop-in. E grazie al software di controllo remoto PrintNet Enterprise Auto ID, risulta facile da integrare, gestire e mantenere.