Stampa industriale: qualità, efficienza e praticità
Tra le soluzioni di sicuro interesse presenti nel portfolio della taiwanese TSC Auto ID, produttore emergente nel campo della codifica industriale, segnaliamo le stampanti termiche MH, di recente presentate a Interpack.
Caratteristiche distintive dei tre i modelli della serie - MH240 (203 dpi), MH340 (300 dpi) e MH640 (600 dpi) - sono l’esclusiva tecnologia Thermal Smart Control™ e un processore di ultimissima generazione da 536 Mhz, che garantiscono massima affidabilità, efficienza e velocità (fino a 14 ips) a fronte di una qualità di stampa eccellente.
La gestione dei supporti, tra cui nastri fino a 600 metri, è semplice; sensori potenti permettono il posizionamento preciso delle etichette.
All’avanguardia anche l’intuitivo display tattile a colori da 3,5” che, grazie alla pratica funzione di anteprima, consente di verificare a video i layout delle etichette prima di stamparle.
La famiglia MH sarà a breve arricchita con i modelli MH240T e MH240P.
Tra le altre soluzioni sotto i riflettori a Dusseldorf, ricordiamo la serie di stampanti compatte TE, nonché la stampante mobile per ricevute Alpha-2R (soli 350 g di peso, da utilizzare senza interruzioni per 17 ore con una sola carica della batteria.