Sistemi e strumenti di dosaggio
Cinquanta anni di attività come costruttore di sistemi di dosaggio e riempimento danno ragione di una strategia aziendale chiara e ben delineata, che ha fatto di Karr Italiana una realtà consolidata, così come consolidato è il suo sistema di dosaggio (di provata efficacia e qualità).
La bontà dell’esclusivo brevetto Karr originario e le soluzioni tecniche messe a punto nel tempo hanno permesso di realizzare dosatori volumetrici estremamente semplici e compatti, privi di tubature esterne per un più facile utilizzo e una manutenzione semplificata. I prodotti Karr sono precisi e affidabili; la loro qualità è garantita dal ricorso a materiali e a componentistica di prima scelta, in linea con le specifiche richieste del mercato.
La gamma rinnovata di dosatori volumetrici a funzionamento pneumatico è composta da 6 modelli standard per una capacità di dosaggio regolabile complessiva da 2 a 5000 ml. A questi è stato di recente affiancato il dosatore volumetrico a funzionamento elettronico, e una pompa di trasferimento per prodotti particolarmente delicati.
Tutti i modelli prevedono un’ampia serie di soluzioni e personalizzazioni all’insegna della massima versatilità e flessibilità di impiego.