Ribobinatrice

Noto costruttore di tagliabobinatrici, Euromac partecipa a drupa (fiera a cui espone da oltre 30 anni) con un’isola di oltre 180 m2 e di forte impatto.

In questa occasione, l’azienda di Villanova Monferrato (AL) presenta la propria ampia gamma produttiva: dalle piccole ribobinatrici alle grandi macchine taglierine-ribobinatrici per film di larghezza fino a 7 m.
La produzione Euromac include svariati modelli di taglierine (serie TB-3, TB-5, TB-6 e TB8), tutti personalizzabili con differenti automatismi; uno dei maggiori punti di forza dell’azienda piemontese è, infatti, la capacità di rispondere alle diverse esigenze tecniche dei clienti che, operando nei più diversificati settori dell’industria, trattano differenti tipologie di materiali.
A drupa viene anche presentata la nuova ribobinatrice modello RB-6, studiata per il taglio e l’avvolgimento di carta e accoppiati di carta. Dotata di uno svolgitore per bobine di diametro 1.500 mm e di un avvolgitore per bobine fino a 1.000 mm di diametro, la macchina viene fornita con numerosi optional.

Il nostro network