Recupero “Quik” di un imballo danneggiato
Novità alla Imballaggi PK di Vigevano, che annuncia l’arrivo di QuikDot ProTM: un comodo e innovativo applicatore di adesivo a pressione manuale, studiato per chiudere e sigillare cartoni in maniera continua e senza intervalli.
Robusto, leggero e portatile, QuikDot ProTM permette di applicare istantaneamente la giusta quantità di adesivo a ogni utilizzo (l’adesivo è, tra l’altro, certificato e garantito). Grazie alla struttura in policarbonato, l’applicatore è resistente agli urti e, anche per questo, adatto a un uso quotidiano: le dimensioni ridotte, il design funzionale e la possibilità di ricarica lo caratterizzano per flessibilità e convenienza.
QuikDot ProTM è particolarmente adatto a ricondizionare e richiudere scatole di cartone danneggiate, dato che assicura una tenuta affidabile e sicura, pressoché invisibile all’occhio del consumatore.
Estremamente versatile e, per questo utilizzabile in diversi settori, QuikDot Pro è una valida alternativa al nastro adesivo e alle pistole incollatrici: grazie alla facilità di utilizzo, fa risparmiare tempo ed evita inutili sprechi.
L’erogatore completa la già ampia gamma dei prodotti Glue Dots International, specializzata in adesivi removibili, di cui Imballaggi PK è distributore esclusivo per l’Italia.