Mespack protagonista a IPACK-IMA 2025
L’azienda spagnola con sede a Barcellona presenterà in fiera la sua nutrita gamma di macchinari innovativi per l’imballaggio flessibile, a beneficio delle principali aziende di beni di consumo a livello mondiale.
Mespack, leader nella produzione di soluzioni innovative e sostenibili per l'imballaggio flessibile, parteciperà a IPACK-IMA 2025 (Stand H5-C104), presentando soluzioni chiavi in mano all'avanguardia per ottimizzare il processo di confezionamento con un unico partner.
Turnkey solutions: semplificare il confezionamento con un unico partner
Le soluzioni chiavi in mano di Mespack offrono un approccio integrato, efficiente ed economico al packaging. Unificando tutte le fasi sotto un unico fornitore, migliorano la produttività, ottimizzano i flussi di lavoro e garantiscono una perfetta sinergia tra confezionamento, pallettizzazione e automazione. Il processo inizia con una consulenza personalizzata per massimizzare efficienza e flessibilità, seguita dalla produzione di macchinari di alta qualità con tecnologie avanzate. Un'installazione fluida e una formazione specializzata assicurano prestazioni ottimali, mentre l'assistenza continua, la manutenzione e i ricambi garantiscono affidabilità a lungo termine. Infine, soluzioni scalabili e personalizzabili si adattano alle esigenze aziendali in evoluzione.

Forte presenza sul mercato italiano
Mespack è un partner di riferimento nei settori Home Care e per i produttori di formaggio in Italia, offrendo soluzioni innovative come le macchine Hydroforma per capsule idrosolubili, sistemi di confezionamento orizzontali per stand-up pouch o sachets riciclabili, macchinari verticali per stick packs o sachets e packaging secondario.
Con oltre 30 anni di esperienza, Mespack continua a essere leader nel packaging flessibile e nell'automazione di fine linea.