Mariani al Gulfood di Dubai con tecnologie d’avanguardia
Mariani, prestigiosa azienda con sede a Carrè, nel vicentino, sarà presente alla fiera Gulfood Manufacturing (Dubai, 5-7 novembre 2024) con tutte le novità tecnologiche dedicate al confezionamento secondario e al fine linea.
Presso il Padiglione Italia – Hall 2 – Stand C2-29, l’azienda sarà a disposizione per illustrare l’intera gamma delle sue soluzioni automatiche studiate per ogni esigenza produttiva.
Con un know how specializzato nel comparto Food & Beverage e competenze consolidate in ambito lattiero-caseario, Marani è in grado di offrire impianti all’avanguardia altamente personalizzate, grazie anche ai costanti investimenti in Ricerca & Sviluppo che le permettono di affrontare con successo anche le progettazioni più complesse stando sempre al passo con le rapide evoluzioni del mercato.
Le soluzioni offerte da Mariani sono orientate alla flessibilità, alla connettività, all’efficienza energetica e al rispetto per l’ambiente, a testimonianza di una sensibilità ecologica che si manifesta anche nell’adozione di materiali eco-friendly come la carta e all’utilizzo sempre più consistente di energie alternative (l’impianto fotovoltaico da 450 KW nella sede di Carrè ne è un esempio).
Partnership con primari player del settore, sviluppo produttivo e strategie lungimiranti hanno consentito all’azienda di accreditarsi sui vari mercati internazionali arrivando a esportare in tutto il mondo.
Forte di un team composto da oltre 130 professionisti qualificati, Mariani vanta un fatturato di 40 milioni di euro.