Le sorprese di Heidelberg
Discover Hei. La campagna di comunicazione ideata dalla multinazionale della stampa e trasformazione per segnalare la propria presenza a drupa fa leva sulla curiosità e, a bella posta, evita di anticipare notizie sulle tecnologie che verranno lanciate a Düsseldorf.
Le novità allo stand - spiegano in Macchingraf (Bollate, MI), distributore per l’Italia dei prodotti Heidelberg - sono davvero molte e rilevanti, e se in alcuni casi riguardano aree di prodotto specifiche, in altri riguardano invece l’approccio al progetto di tutte le macchine per massimizzarne, ad esempio, l’efficienza o la sostenibilità…
Così, l’utilizzatore - opportunamente guidato da slogan e immagini - sceglierà se esplorare l’area Hei Productivity per scoprire le soluzioni che rendono più snelli, veloci e affidabili i processi, o Hei Eco dove si presentano attrezzature realizzate seguendo criteri di compatibilità ambientale ed economica; nella zona Hei Emotions troverà le proposte per il finishing mentre in Hei Integration verrà informato sui flussi di lavoro e in Hei Flexibility sulle attrezzature digitali e offset progettate per aumentare la flessibilità di ciascuna soluzione. Infine, Hei End: sulle tecnologie post press, ovviamente.