Etichettatrice italiana per lo Champagne dei re
È il top della gamma P.E. Labellers, l’etichettatrice acquistata nel 2011 dal famoso produttore di Champagne francese G.H. MUMM.
Si tratta di un’etichettatrice modulare per alta velocità, equipaggiata con cinque stazioni installate su carrello che lavorano in simultanea: un sistema non-stop che garantisce al cliente la massima operatività, produttività ed efficienza della linea. Oltre al sistema autoadesivo non-stop, l’etichettatrice sfrutta il meglio della tecnologia P.E. Labellers: dal sistema colla a freddo (stazioni modulari che vengono sostituite all’occorrenza quando cambia la tipologia di etichetta richiesta dal tipo di confezionamento della bottiglia) al centraggio tramite fotocellule, ideale per garantire la massima precisione nell’orientamento del contenitore e nella successiva fase di applicazione delle etichette.
Il sistema di orientamento installato è supportato da un insieme di servomotori ad azionamento integrato per la movimentazione dei piattelli, programmabile e richiamabile da pannello per consentire all’operatore di scegliere in modo facile e veloce il tipo di confezione desiderata.
Il risultato è una macchina ad altissime prestazioni, capace di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza.