Confezionamento automatico sottovuoto
Comunetti. R Srl (Solbiate Olona, VA) presenta la confezionatrice automatica CRS 21/25V per l’imballaggio sottovuoto, in buste o sacchi preconfezionati di vario formato per prodotti granulari o polverosi di varia natura.
La macchina riempie buste o sacchi di materiale accoppiato a due o tre strati (poliestere, alu, PE), ottenendo mattonelle di grandi dimensioni, sovrapponibili in strati multipli e palettizzabili, che ottimizzano stoccaggio e trasporto. Il confezionamento può essere in atmosfera, sottovuoto (a mattonella) o in atmosfera protettiva (gas inerte).
CRS 21/25V è costruita con elementi e componenti delle migliori marche, è completa di nastro trasportatore in uscita ed è equipaggiata di elementi saldanti in grado di garantire una chiusura integra e uniforme, oltre che di marcatore a caldo per la stampa della data di scadenza (fino a 16 caratteri).
Caratteristiche tecniche: pesate da 1 a 15 kg; sistema di pesatura a celle di carico con 2 canali vibranti; cambio formato in 8-10 minuti; dimensioni minime delle buste mm 200x200, dimensioni massime mm 400x800.