Mettifogli a frizione
Dell’intera gamma produttiva che Wide Range ha esposta a interpack, grande interesse ha suscitato la linea dei mettifoglio a frizione WR FEEDER, in grado di trattare fogli, cartellini, astucci e coupon fino a un formato massimo di 250x300 millimetri nella versione 250 o 400x300 nella versione 400 o 500x300 nella versione 500.
Un potente motore passo garantisce una velocità di alimentazione fino a 70 m/minuto. In particolare, molto apprezzata è stata la versione più evoluta della gamma: WR FEEDER 4.0 con caratteristiche conformi a Industria 4.0 e quindi in grado, con apposito software sviluppato, di gestire telemanutenzione e/o telediagnosi e/o controllo in remoto, nonché il monitoraggio continuo delle condizioni di lavoro e dei parametri di processo.
L’interfaccia utente semplice e intuitiva, realizzata mediante touch screen a colori da 7 pollici, consente all’uomo di interagire con il macchinario su cui è installata, controllando per esempio i parametri di processo, oppure immettendo dei comandi.
Ricordiamo che la linea di mettifoglio WR FEEDER è dotata di una gamma di stampanti a getto d’inchiostro con tecnologia HP per la scrittura di testi variabili (data, ora, codici a barre e testi), con altezza da 12 mm a un massimo di 100 mm e una risoluzione di 600 dpi.