A MECSPE 2021 GreenCobot porta il futuro dell’industry 4.0

GreenCobot sarà presente in qualità di espositore a MECSPE 2021, la fiera B2B dedicata all’industria manufatturiera che si terrà dal 23 al 25 novembre nel quartiere fieristico di BolognaFiere.

Dopo lo stop dello scorso anno, la manifestazione torna in presenza offrendo al pubblico internazionale una panoramica esaustiva sulle innovazioni del settore, dai materiali alle nuove tecnologie produttive, passando per subforniture e componentistica.

Presso il Padiglione 30 - Stand 55 - GreenCobot presenterà i suoi più recenti sviluppi nel campo della robotica collaborativa e delle soluzioni per l’Industria 4.0, come l’innovativa unità multipurpose, un robot collaborativo del tutto inedito nel campo dell’automazione industriale.

Startup nata dall’esperienza pluridecennale di B. Meccanica con l’obiettivo di espandere la già ricca offerta tecnologica, GreenCobot è prevalentemente orientata all’industria con focus verso i processi di fine linea e imballaggio. La vasta gamma di soluzioni trova applicazione in molteplici ambiti professionali. Un’instancabile attività di ricerca e sviluppo sta alla base di ogni creazione: dispositivi automatizzati sempre più compatti, veloci e con una maggiore connectivity.

A MECSPE GreenCobot avrà l’opportunità per distinguersi nella sua capacità di anticipare i trend tecnologici del futuro, confermando il proprio ruolo tra i principali player dell’automazione a livello internazionale.

Image credits: GreenCobot on Facebook

Il nostro network