IMA in diretta con i Sensing Future Days

Una piattaforma virtuale per rimanere in contatto e sentirsi parte di una comunità: questo lo spirito che ha ispirato i Sensing Future Days di IMA, evento digitale in programma dall'11 al 13 maggio, e dal 10 all'11 giugno.

Innovazione, processi di produzione, gestione dei nuovi materiali di imballaggio, sostenibilità e ambiente, digitalizzazione, nuovi argomenti di tendenza: di questo si parlerà durante i Sensing Future Days (11-3 maggio e 10-11 giugno), l'iniziativa di IMA che ospiterà personalità di spicco del mondo accademico e alcuni dei più influenti leader del settore dell'imballaggio.

Momenti dal vivo e interazione con ospiti speciali si alterneranno con gli interventi degli specialisti IMA.       
                     
Sale virtuali ospiteranno le macchine in mostra, svelandone le caratteristiche tecniche: i partecipanti potranno condividere informazioni pertinenti con gli specialisti del gruppo e, nel caso, accedere a un hub privato per riunioni individuali.   
                                                                         
Possibilità di incontri virtuali anche con specifiche aree aziendali: IMA Digital (per scoprire i prodotti e servizi digitali), il laboratorio IMA Packaging (per conoscere meglio i materiali più innovativi e sostenibili). Anche il dipartimento Risorse umane illustrerà i molti aspetti della vita lavorativa della società.       
                                                       
I Sensing Future Days rientrano nel progetto #StayConnect di IMA Digital.                                               
 
Clicca qui per registrazioni e informazioni sul programma

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio

Il nostro network