GIPEA presenta la squadra
Alberto Quaglia, direttore generale ARO Spa di Cavaria con Premezzo (VA), è stato eletto Presidente Gipea.
Succede a Domenico Tessera Chiesa (Sales) che, in qualità di Past-President, continuerà a far parte del Consiglio Direttivo.
La designazione è avvenuta il 15 maggio 2014 davanti a una platea di un centinaio di associati, convenuti a Modena per l’annuale Assemblea Gipea, celebrativa dei 25 anni del sodalizio.
Nuovo anche il Consiglio Direttivo che è composto da:
- Luca Airoldi - Artes
- Elisabetta Brambilla - Eurolabel
- Paolo Boldoni - Mida
- Maura Donzelli - Gicher Stampa
- Marco Daniele - L’Artistica di Savigliano
- Mauro Fadiga - Arca Etichette
- Alberto Ghiotto - Indet
- Leo Ingrosso - Imprima
- Michele Libori - BEL
- Alfredo Pollici - Notarianni
- Andrea Vimercati - Pilot Italia
- Barbara Zoni - Poliweb
Testimonial di eccezione delle due giornate condotte e animate da Armando Garosci (Largo Consumo) sono stati: Marco Calcagni (Omet), Angelo Depietri (Avery Dennison), Pietro Prati, (Prati Company), Thomas Rink (Gruppo Ritrama), Alessandro Garofalo (Idee Associate), Ivan Capelli (ex pilota di Formula 1), oggi imprenditore di successo e commentatore tv, che ha raccontato la sua carriera di sportivo e manager (diversi associati hanno colto l’occasione per farsi autografare foto e libri), Drew Smith (Lumen), Sara Creddo (Amadori), Alessandro Stefanelli (Cosmint) e Andrea Vimercati (Past-President Finat).
Particolarmente apprezzata anche la visita allo stabilimento Maserati, che ha permesso di osservare da vicino un modello aziendale produttivo e moderno in cui la vettura si realizza prevalentemente attraverso il lavoro in team e l’alternarsi nello svolgimento delle operazioni.