Luxoro e il futuro della prototipazione per il packaging di lusso
Appuntamento dal 13-15 maggio 2025 all’Allianz MiCo a Milano dove, in occasione di Packaging Premiére Luxoro propone ai visitatori un’esperienza immersiva nel mondo della prototipazione avanzata

Prototipazione per l’alta gamma
Si chiama LuxLab, il primo laboratorio di mockup cartotecnici pensato per portare sul mercato la qualità industriale anche nella realizzazione di prototipi esclusivi, con finiture di pregio e dettagli di altissimo livello. Lo stand Luxoro diventa quindi il luogo d’elezione dove toccare con mano come LuxLab trasformi le idee in packaging concreti, grazie a un processo che combina creatività, innovazione e tecnologie di stampa d’avanguardia. Ogni mockup è realizzato con materiali di alta qualità e tecniche di nobilitazione avanzate, restituendo una riproduzione fedele del prodotto finale.
Alla ricerca di soluzioni cartotecniche sempre più innovative
Vero e proprio spazio di sviluppo e test, LuxLab permette alle aziende di testare il design, valutare le finiture e ottimizzare il progetto prima della produzione su larga scala. LuxLab non è solo un laboratorio di prototipazione, ma un vero e proprio hub creativo in cui ogni brand può esplorare nuove possibilità espressive per il proprio packaging.
Grazie all'esperienza di Luxoro e alle tecnologie di stampa a caldo, a freddo e digitale, ogni prototipo diventa un’anteprima perfetta di ciò che sarà il prodotto finito.
Appuntamento in fiera
Visitare lo stand Luxoro - D56 D64_E55 E63 - è quindi un’occasione unica per scoprire come rendere il packaging un'icona di stile ed esclusività. Con la sua varietà di proposte LuxLab si configura infatti come avamposto di sperimentazione per il futuro della prototipazione di soluzioni cartotecniche applicate all’alto di gamma.