L’evento dell’anno dedicato alla plastica sostenibile

Dal 27 al 30 maggio 2025, Milano ospita la mostra-convegno GreenPlast

GreenPlast si conferma la piattaforma ideale per i protagonisti della sostenibilità della plastica, sia in ambito B2B sia B2C, offrendo ampie opportunità di confronto sulle innovazioni che stanno trasformando il settore e un’occasione per testimoniare i progressi concreti che l’industria delle materie plastiche sta realizzando per coniugare sviluppo economico e tutela ambientale.

Il numero di iscritti (oltre 100) e lo spazio espositivo venduto sono in linea con l’edizione 2022, quando il contesto economico era sicuramente più favorevole e la voglia di ritorno alla normalità dopo il covid sosteneva tutte le manifestazioni fieristiche, a conferma del vivo interesse e supporto da parte del settore.
Ricordiamo che GreenPlast ospiterà il convegno “Shaping a Sustainable Future for Plastics”, organizzato in collaborazione con AMI (Applied Market Information).  

A tale riguardo, il 29 maggio, terzo giorno del convegno, interverrà anche Assorimap, l’Associazione Nazionale Riciclatori e Rigeneratori di materie plastiche aderente a Confimi Industria, con l’appuntamento “Il riciclo meccanico delle materie plastiche - 2024. La circolarità nei mercati”.

Il nostro network