Innovazione e Industria 4.0 protagoniste a SAVE Milano
Si è conclusa ancora una volta con un eccellente risultato SAVE Milano, l’evento verticale di riferimento per le soluzioni e applicazioni di Automazione, Strumentazione, Sensoristica, che si è svolto lo scorso 10 aprile a Milano. Il prossimo appuntamento sarà a Verona il 17/18 ottobre.
Oltre 800 operatori specializzati si sono dati appuntamento all’edizione primaverile della vetrina della strumentazione, dell’automazione, del monitoraggio e della sensoristica, entrando in contatto con i protagonisti del settore, potendo aggiornarsi e conoscere le ultime tendenze, oltre che sviluppare business.
Il ricco programma ha offerto l’occasione per approfondire le competenze professionali, analizzare i settori di riferimento e valutare l’impatto del trend dell’Industria 4.0 per il processo e per il manifatturiero, tematica che sta risultando una delle principali leve strategiche per l’innovazione e la competitività del nostro Paese.
E dopo SAVE Milano, che ritorna nella primavera del 2019, l’appuntamento è ora a Veronafiere, dove il 17 e 18 ottobre sono attesi oltre 800 i partecipanti per la prossima edizione di SAVE.