Tecno Pack acquisisce Euroimpianti

Il Gruppo Tecno Pack annuncia di aver concluso l’acquisizione di Euroimpianti SpA - Skilled Group (Schio, VI), attiva da 50 anni nella produzione di sistemi di palettizzazione e movimentazione pallet per tutte le principali tipologie di prodotti confezionati, nonché nella produzione di veicoli a guida automatica e laser.

Il Gruppo Tecno Pack (che oggi conta circa 400 addetti) rafforza così ulteriormente la propria posizione come costruttore di macchine e impianti chiavi in mano per il settore del packaging alimentare e non solo, dalla gestione del prodotto nudo fino al carico su camion.
 
L’acquisizione di Euroimpianti SpA consentirà di realizzare nuove sinergie industriali, oltre a dare un forte impulso al network internazionale del Gruppo, anche grazie alla presenza di Skilled Group North America Inc.
 
Grazie a questa operazione, Euroimpianti SpA potrà contare su nuove risorse tecniche e commerciali, pur continuando ad avvalersi del management e di tutta la forza lavoro presente nello stabilimento di Schio.