Carte: sinergia creativa
Milano, 23 luglio, Aspria Harbour Club. Polyedra e Arjowiggins Creative Papers sottolineano la propria partnership strategica nelle arti grafiche, facendo il punto sullo stato attuale del mercato in occasione di un evento dedicato a stampatori, creativi e marketing manager di diverse aziende, clienti e prospect.
Come ha dichiarato Simone Medici, AD di Arjowiggins Italia e direttore sales & marketing della divisione Creative Papers per l’area Sud Europa e Turchia, la strategia del produttore di supporti creativi, carte naturali eco-sostenibili e innovative, non può prescindere dall’alleanza con un distributore di rilievo come Polyedra.
Protagonista della giornata, pronto ad accogliere le firme dei presenti come prezioso Guest Book, è stato “The Paper Book”, il volume presentato di recente dal gruppo francese che, in 300 pagine, raccoglie gli International Standards for Creative Papers: un prezioso vademecum per designer e creativi, valido nei cinque continenti. Dal canto suo, Polyedra ha rinnovato il proprio impegno nel garantire un servizio tempestivo e competente al mercato, puntando a offrire consulenza specializzata e professionale: con 168 milioni di fatturato, 192 dipendenti, 12.000 clienti e 100 agenti specializzati, la partnership si riconferma l’asso nella manica per il business firmato Arjowiggins Creative Papers.