Macfrut 2015

23-25 settembre, Rimini, Expo Centre. Un appuntamento rinnovato nei contenuti e nel format, undici settori espositivi, sei padiglioni, un centro fieristico di respiro globale e due parole d’ordine, trait union della manifestazione: innovazione e internazionalizzazione.

Unica fiera del settore ortofrutticolo a essere finanziata dal Mise - Ministero dello Sviluppo Economico, Macfrut (Fruit & Vegetable Professional Show) si svolge all’Expo Centre di Rimini dal 23 al 25 settembre 2015).
E per l’occasione, il packaging diventa un fattore competitivo e di successo: Macfrut ospiterà infatti i principali produttori mondiali delle tecnologie per il confezionamento e del packaging, di cui l’Italia è leader indiscusso. Alla kermesse organizzata da Cesena Fiera saranno presenti le aziende leader nel settore (Cpr System, Graziani Packaging, Ilip, Infia, Netpack, Nespak, Renato Lusa...), ma è previsto anche il ritorno dei grandi produttori di imballaggi di cartone ondulato (Smurfit Kappa, International Paper, Ds Smith, Ghelfi Ondulati) dopo anni di presenza nelle edizioni passate come Consorzio Bestack.
A riprova dell’attenzione per i settori innovativi, Macfrut riserverà l’anteprima della manifestazione a un Forum, in programma martedì 22 all’Expo Center di Cesena, dal titolo “Tecnologie e packaging, fattori competitivi e di successo”. Sotto i riflettori, dati, esperienze e case history di successo in una gior nata, che terminerà con una tavola rotonda partecipata anche da operatori internazionali.

Il nostro network