Fruit Logistica 2021: rilanciare il business globale dei prodotti freschi

Consentire all'industria internazionale dei prodotti freschi di costruire nuove opportunità commerciali: questa la mission di Fruit Logistica, fiera leader a livello globale per acquirenti e fornitori di prodotti freschi di tutto il mondo.

FL400x300-300x225.pngLa fiera annuale, organizzata da Messe Berlin, offrirà ai suoi espositori e visitatori professionali una piattaforma ideale in cui coltivare la crescita del proprio business.

Il ritorno di Fruit Logistica nel febbraio 2021 avverrà in un momento cruciale per il settore, in cui i mercati inizieranno a riprendersi dalle onde d'urto causate da Covid-19, e la domanda di nuovi prodotti, servizi e tecnologie in grado di aumentare le vendite e rendere le catene di approvvigionamento ancora più efficienti e resistenti sarà in piena ripresa.

  -
Nel 2020 hanno partecipato oltre 3.300 espositori provenienti da oltre 90 paesi,
collegandosi con oltre 72.000 visitatori professionali provenienti da 135 paesi.

-

Come sempre, la fiera sarà la vetrina ideale per presentare idee e soluzioni per il futuro del commercio, conoscere le tendenze che stanno cambiando il business e trovare nuovi modi per plasmalo insieme.

"Oggi più che mai, pianificare la propria adesione alla kermesse è il modo più efficace per dare impulso al business e portare le proprie innovazioni all'attenzione di un pubblico globale. Stiamo già ricevendo richieste da nuove società e dalle varie conversazioni con i nostri clienti sappiamo che l'interesse a partecipare di nuovo è alto. La fiera sarà l'occasione  migliore da cui avviare un nuovo inizio. Il nostro obiettivo è contribuire a ricollegare l'industria mondiale della frutta e verdura fresca". afferma Madlen Miserius, Senior Product Manager di Fruit Logistica.

Il termine ultimo per la ricezione delle domande per gli espositori è il 31 luglio 2020. I moduli di registrazione dello stand sono disponibili qui.

 

Il nostro network