Brivaplast Group | Cosmopack 2022

Hall 15, Stand D/10 – E/9 | Click ‘n Go, sistema di apertura facilitata per mascara.

Il packaging per mascara Click ‘n Go è un sistema di apertura brevettato e progettato per aprire e chiudere facilmente il prodotto. Clicca, estrai e riclicca: il sistema aiuta a sollevare e chiudere la capsula con una leggera pressione, semplificando l’estrazione dell’applicatore per il makeup occhi. La capsula è progettata con una leggera curva nella parte superiore per adattarsi alla forma del dito.
 
Un click veloce, facile e divertente. Un nuovo gesto per il mondo del makeup che migliora il tradizionale sistema di apertura e chiusura e garantisce una tenuta ermetica. Inoltre, il meccanismo a scatto, diversamente dall’avvitamento, permette di aprire e chiudere il mascara con una mano sola, rivelandosi utile anche per persone con ridotte abilità fisiche.
 
Click ‘n Go è ora proposto anche in versione sostenibile con l’utilizzo di materiali riciclati: il flacone mascara è prodotto con 100% PET PCR che deriva dal riciclo delle bottigliette d’acqua. Questo materiale ha una buona trasparenza e può essere miscelato con masterbatch per ottenere un’ampia gamma di colori. È inoltre certificato per il contatto alimentare e il suo utilizzo consente un risparmio di CO2 del 50% rispetto al PET vergine. La capsula è prodotta in 100% ABS PCR che viene riciclato da rottami e rifiuti di apparecchiature elettriche. Il risparmio di CO2 è del 90% rispetto all’equivalente vergine.

brivaplast logo

Brivaplast Group
Via Guglielmo Marconi 1
20876 Ornago (MB)
www.brivaplast.com

Questo articolo fa parte dello speciale: