Baralan | Cosmopack 2024
Baralan Pad.18 D32
Inner Cups: nuove ricariche per lo skincare
Baralan sviluppa, produce e personalizza contenitori in vetro e plastica, con i relativi accessori, per i prodotti di cosmetica e profumeria.
Sviluppate con un costante impegno per ampliare la proposta di un confezionamento attento alla sostenibilità, le nuove Inner Cups di Baralan in mostra in fiera sono ispirate dalle ultime tendenze di mercato, sempre più focalizzate su soluzioni ricaricabili.
Studiate per il refill di vasetti di vetro e adatte a prodotti skincare, sono disponibili con capacità di 30 ml e 50 ml; possono essere combinate con i Maria Jars da 50 ml e 75 ml, vasi dal collo largo che massimizzano la facilità d'uso e consumo del prodotto di bellezza.
Per maggiore comodità, è possibile abbinare uno specifico disco di protezione per preservare l'integrità del prodotto. Con un design rinnovato che bilancia comfort e responsabilità ambientale, le nuove Inner Cups promuovono la possibilità di ricaricare i vasetti in vetro e di utilizzare materiali alternativi come PCR. Possono essere prodotte in diversi colori, ottimizzando l'utilizzo del packaging per diverse soluzioni di formula. (Hall 18 - D32)