Goglio | interpack 2023

Hall 11 - E60 | G14 CK per prodotti secchi e tante soluzioni di packaging sostenibili

Fondato nel 1850, il Gruppo Goglio progetta, sviluppa e realizza sistemi completi per l’imballaggio fornendo laminati flessibili, accessori plastici, macchine e servizio, per le più diverse esigenze di confezionamento che trovano applicazione in molteplici settori industriali: caffè, alimentare, chimica, cosmetica, detergenza, beverage e pet food.

Leader mondiale nel packaging flessibile, Goglio porta in fiera l’innovativa G14 CK, una linea con partenza da bobina ideale per il confezionamento di prodotti secchi, in polvere o in pezzi, attrezzata per realizzare pack da 1 kg di caffè in grani, in monomateriale “pronto per il riciclo” e per applicare la valvola di degasazione monodirezionale Goglio.

In mostra anche soluzioni realizzate con materiali sostenibili: il sacco asettico in versione “Recycle Ready”, confezioni in monomateriale - tra cui Pillow UP® per prodotti liquidi, sacchetti per il caffè - e, infine, le capsule compostabili per il caffè porzionato, con e senza valvola.

Questo articolo fa parte dello speciale:

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
GOGLIO SPA

Il nostro network