Aetna Group incontra gli specialisti del packaging alimentare

Tra fiere e dimostrazioni virtuali, sono numerosi gli eventi programmati da Aetna Group nel 2022, con lo scopo di dimostrare come la sua gamma di soluzioni premium messa a punto per il settore alimentare può incrementare la produttività.

Si tratta di soluzioni automatiche e semi-automatiche per il packaging secondario, sistemi di palettizzazione, avvolgitori e fasciatori a bande e navette a guida laser, che possono integrarsi e interfacciarsi con i sistemi più complessi in fatto di software e automazione e che garantiscono consumi energetici ridotti.

Di seguito i primi tre eventi in calendario:

Il 20 aprile p.v l’appuntamento è con TECH HUB+ Food DIGITAL EVENT, iniziativa virtuale dedicata ai clienti dell’alimentare pensata per illustrare le ultime novità tecnologiche Robopac e Ocme per il settore. Per iscriverti clicca qui.

Dal 26 al 29 aprile Aetna Group sarà ad Anuga food tech (Padiglione 5.1/ stand C040 B049), manifestazione tedesca dedicata a tecnologie e processi del settore alimentare, dove sarà possibile toccare con mano le innovative soluzioni di confezionamento, palettizzazione e fasciatura.

Robopac e OCME, insieme a tutte le b.u. del gruppo, saranno inoltre tra i principali partecipanti a Ipack IMA (Milano, 3-6 maggio), fiera internazionale di riferimento per il packaging e il processing. Attraverso la simulazione di una vera e propria linea di produzione, presso lo stand (padiglione 6 - stand B19 B35 D20 D36) i visitatori avranno modo di assistere al funzionamento live di soluzioni automatizzate e di macchine semiautomatiche.

 

Il nostro network