Assistenza completa in loco
Le aziende che producono etichette con codici a barre necessitano di una produzione affidabile e regolare, riducendo al minimo fermi o inconvenienti che causano costi aggiuntivi e ritardi.
Ecco perché TSC ha deciso di estendere il programma completo di assistenza on site a tutta la gamma di stampanti industriali TSC e Printronix Auto ID, prima disponibile in Europa solo per i dispositivi Printronix Auto ID.
Il programma, che può essere sottoscritto contestualmente all’acquisto di un prodotto TSC o aggiunto in un secondo momento, include l’intervento di tecnici certificati, le spese di manodopera e trasferta (fino a 150 km) e i pezzi di ricambio originali.
TSC offre la possibilità di estendere la garanzia da 2 a 3, 4 o 5 anni e due opzioni come la garanzia prioritaria (comprende le riparazioni in caso di malfunzionamento dei componenti elettrici, la sostituzione dei componenti difettosi con pezzi di ricambio originali, i costi di manodopera, la pulizia, le regolazioni e i test di funzionamento) o la copertura completa della garanzia (che aggiunge alla precedente la sostituzione di parti soggette a usura come i rulli di platina e le testine di stampa).