Integrati e prestanti
Un'ampia gamma di macchine e impianti integrati di confezionamento (a marchio CAM) e di processo (L.B. Bohle), che assicurano produttività elevata, valorizzano le risorse umane e minimizzano i costi d’investimento.
Questa la risposta di G.B. Gnudi Bruno SpA alle richieste di un mercato sempre più esigente, sia in Italia sia nei paesi dove da alcuni anni la nota azienda bolognese opera come rivenditore esclusivo (Bosnia, Croazia, Montenegro, Serbia e Slovenia). Un’esperienza ultra quarantennale e una competenza specifica nello studio di soluzioni personalizzate hanno permesso alla Gnudi Bruno di garantire fornitura e assistenza post-vendita di linee automatiche nei settori chimico-farmaceutico, alimentare, cosmetico, dolciario, della carta, ecc., con all’attivo 4.500 macchine installate, più di 2.000 clienti e 20.000 ore di assistenza tecnica all’anno.
Le soluzioni più recenti e tecnicamente evolute verranno presentate a Ipack-Ima 2012: astucciatrici ad alta produzione e intermittenti, balconate e attrezzate con i nuovi moduli di chiusura astuccio sostituibili a formato; linee di blisteratura e astucciamento; riempitrici e tappatrici per flaconi, e altro ancora.