TAU RSC: stampa a getto d’inchiostro UV di etichette adesive
Il 12 Aprile 2019, porte aperte alla Durst di Bressanone per presentare TAU RSC la stampante a getto d’inchiostro UV per etichette adesive, ultima nata della gamma: in programma demo live, prove pratiche di color matching, calcolo dei costi di stampa, e informazioni utili per stampare in modo semplice ed economico.
Durst e il suo partner Lirmaprint invitano a conoscere di persona la tecnologia Ink Jet UV applicata al settore della stampa industriale di etichette adesive a banda stretta, presso il nuovo Customer Experience Center nella rinnovata e avveniristica sede alle porte della bellissima città di Bressanone, a 30 minuti da Bolzano.
Alla gamma di stampanti TAU, sul mercato da ormai 10 anni, si è aggiunto il nuovo modello RSC TAU. Presentato all’ultima edizione di Labelexpo, ha superato le aspettative del mercato in termini di qualità e produttività.
La soluzione consente di stampare qualsiasi supporto autoadesivo, compresi i materiali non supportati, di qualunque spessore, alla velocità di 78 m/min, fino a 8 colori, con un bianco ad alta opacità.
Nel corso dell’open house progammata il 12 aprile 2019, saranno presentati i modelli TAU RSC ed RSC E, il più economico della serie. A seguire, saranno illustrati i molti vantaggi della stampa ink jet, semplice ed economica, il DURST Workflow per la gestione completa della prestampa, e le funzionalità 4.0 delle stampanti proposte. Non mancheranno dimostrazioni dal vivo, prove pratiche di color matching, un calcolo dei costi di stampa, e per chiudere, un tour guidato nella nuova sede.
E dopo il viaggio nel futuro della stampa digitale, gli ospiti dell'evento potranno approfittare della trasferta per visitare le bellezze dell’Alto Adige.