Cresce il Progetto Etipack Pharma nel mondo
Etipack annuncia la nuova, significativa collaborazione con MEACO, in qualità di agente esclusivo per il mercato pharma in Egitto. Oltre a consolidare il network di partner internazionali, contribuirà alla crescita del marchio Etipack e del progetto Etipack Pharma a livello globale.
Come afferma Riccardo De Ferrari, Export Sales Director di Etipack «Insieme a MEACO, uno dei principali fornitori egiziani di macchinari e di project management farmaceutico, saremo in grado di offrire i migliori sistemi di etichettatura farmaceutica, track&trace, codifica e serializzazione in Medio Oriente, contando su un partner altamente specializzato e consolidato».
Soddisfazione per l'accordo è espressa anche dall’ingegner Eman M.A. Latif, Presidente di MEACO: «Ci auguriamo di poter contare su una collaborazione pluriennale, per mantenere l’alto grado di soddisfazione dei nostri clienti raggiunto nel tempo».
Fondata nel 1975, MEACO - Modern Engineering & Agencies Co. è uno dei principali fornitori egiziani di macchinari e di project management farmaceutico.
Prima a introdurre la tecnologia BFS in Egitto e in Medio Oriente, e a fornire all’industria biotecnologica / biosimilare e oncologica servizi ineguagliabili, MEACO si occupa della fornitura di macchinari e componenti farmaceutici, così come di macchinari per il confezionamento (comprimitrici per compresse e macchine per il riempimento di capsule, riempimento di liquidi, siringhe pre-riempite).
Con un team di 40 ingegneri, project manager, uno staff specializzato, oltre a diverse macchine/servizi di riconosciuta qualità, MEACO è un agente perfetto per l’industria del packaging farmaceutico.