Re Place è sostenibile, versatile e prezioso
Lumson tra i leader nel packaging cosmetico primario per skincare e make-up, presenta Re-Place, il nuovo vaso in vetro con sistema ricaricabile (inner cup). L’innovativo refill è stato studiato per essere facilmente removibile, sostituibile rispondendo con efficacia alle richieste del mercato.
Re Place utilizza due dei vasi in vetro Lumson da 50ml: DeLuxe e Unique che si distinguono, rispettivamente, per l’elegante forma classica e per le linee arrotondate di prestigio. Entrambi sono caratterizzati dal fondo del vaso estremamente spessorato per un approccio al positive luxury.
“Nei nuovi sistemi di progettazione circolare, i refill sono una soluzione efficace per il loro impatto estremamente positivo sull’ambiente e inoltre suggeriscono ai consumatori più attenti nuove abitudini di consumo più etiche e virtuose”, spiega Matteo Moretti, Presidente Lumson. “Per Lumson riprogettare, ripensare a nuovi sistemi di refill diventerà sempre di più una priorità ed è la testimonianza del nostro costante impegno verso la sostenibilità senza sacrificare le funzioni tecniche, estetiche e di protezione del prodotto”.
L’inner cup in plastica, studiato appositamente per permettere l’applicazione di una protezione sul top, a fine utilizzo può essere facilmente rimosso dal vaso e smaltito lungo la catena del riciclo.
Entrambi i componenti possono essere personalizzati, per diventare riconoscibili anche come packaging singoli dalla forte identità attraverso l’utilizzo di vari effetti e decori: da una semplice ma elegante serigrafia, alla più sofisticata tecnologia di verniciatura interna che esalta e valorizza le linee e lo spessore del vetro.