Nuove stampanti
Sato, attore globale nella stampa di codici a barre, etichettatura e soluzioni EPC/RFID, ha venduto più di 750 unità della nuova stampante CL4NX nel primo mese dal lancio, 363 delle quali in Europa.
La macchina, dalle caratteristiche fortemente innovative, sta ridefinendo gli standard di riproduzione di barcode, migliorando l’efficienza e ottimizzando i processi. CL4NX risponde, anzitutto, all’esigenza di stampanti veramente universali; inoltre è stata progettata basandosi sull’esperienza dell’operatore finale.
È semplice da usare, con un display LCD interattivo a colori in 47 lingue e video di tutoring. Inoltre è particolarmente facile da installare e configurare, ed è in grado di gestire un’ampia gamma di supporti ed etichette di diverse dimensioni, e dispone di un sistema coreless di riavvolgimento del nastro. La memoria di 100MB accessibile all’utente consente di memorizzare formati di grandi dimensioni, grafica e font. Il design salva-spazio riduce del 53% la larghezza e del 27% l’altezza rispetto al modello Sato precedente.