Cambio ai vertici SATO
Il 9 febbraio scorso, SATO Holdings Corporation - di cui Altech Srl* è Premier Business Partner italiano - ha annunciato importanti cambiamenti nel direttivo della corporation.
A partire dal 1° Aprile 2018 Ryutaro Kotaki sarà il nuovo presidente e amministratore delegato, subentrando nella carica a Kaz Matsuyama che lascerà il ruolo di direttore per ricoprire quello di Executive Advisor.
«Da quando ho assunto il ruolo di presidente e amministratore di SATO Holdings nell’ottobre 2011 - ha dichiarato Kaz Matsuyama - mi sono impegnato perché il nostro business diventasse davvero globale seguendo la vocazione a essere non solo la compagnia leader, ma anche la più affidabile nel campo delle soluzioni Auto-ID. Credo fermamente che Ryutaro Kotaki, l’attuale vice presidente esecutivo e direttore delle operazioni, guiderà il gruppo verso nuovi traguardi, sfruttando il successo avuto in Giappone per creare nuove sinergie con i nostri partner oltreoceano».
*Produttore di macchine e sistemi per l’etichettatura e l’identificazione automatica, Altech Srl da oltre un quarto di secolo è business partner italiano di SATO, le cui stampanti – affidabili e di eccellente qualità - sono regolarmente integrate come componenti base nei sistemi print/apply ALcode.