Pharmapack Europe 2019
6-7 febbraio 2019, Parigi, Porte de Versailles. Le due giornate di Pharmapack Europe, organizzata da UBM Emea, offriranno un programma serrato di conferenze dedicate all’approfondimento sulle ultime tendenze e innovazioni del comparto farmaceutico.
Alla kermesse sono attesi circa 5300 visitatori da oltre 100 paesi, interessati a conoscere da vicino le proposte dei 410 espositori e a sfruttare le qualificate occasioni di aggiornamento e networking internazionale. Relatori di alto livello ed esperti del settore discuteranno i trend più attuali del packaging per il farma, oltre ad analizzare lo scenario dei cambiamenti normativi nei mercati dell’UE e degli Stati Uniti.
Da segnalare l’appuntamento con il Technical Symposium, che quest’anno ospiterà una serie di presentazioni da parte di alcuni grandi nomi dell’industria farmaceutica, che spiegheranno il proprio approccio nell’affrontare problematiche tecniche emblematiche, suffragate dall’esempio di casi studio.
Ricordiamo, infine, i prestigiosi Pharmapack Awards, che torneranno a premiare le soluzioni di imballaggio e di somministrazione più interessanti e innovative dello scorso anno, valutate da una giuria di esperti indipendenti e responsabili decisionali dell’industria di settore.
I vincitori, selezionati nelle due categorie di concorso - “Prodotti per la salute” e “Innovazioni degli espositori” - saranno proclamati il 6 febbraio.