Packaging monouso in carta al Jova Beach Party

È partito a luglio da Lignano Sabbiadoro lo spettacolo musicale itinerante più atteso dell’estate - il Jova Beach Party 2022.

Grazie a una partnership tra Seda International Packaging Group, WWF Italia e Comieco, nei villaggi #JovaFoodGood allestiti per l’occasione saranno utilizzati bicchieri e i contenitori alimentari monouso in carta prodotti dalla multinazionale italiana.

Utilizzati da migliaia di persone, sono completamente riciclabili e saranno riciclati in maniera corretta dopo il conferimento in appositi contenitori, avviando così una fase di riciclo garantito da Comieco, perfetto esempio di economia circolare che, grazie a tutta la filiera del riciclo di carta e cartone, pone l’Italia ai vertici in Europa per efficienza e risultati.

Per agevolare il corretto smaltimento, su ogni bicchiere e contenitore monouso sarà presente un messaggio di WWF, Comieco e Seda in grado di indirizzare il consumatore.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
COMIECO (Consorzio nazionale recupero e riciclo degli imballaggi a base cellulosica)