World Jet annuncia la partnership con Citronix

Una partnership di valore è stata siglata tra due realtà industriali a beneficio di forniture sempre più affidabili e di qualità.

World Jet, società sassolese specializzata nella produzione e distribuzione di sistemi di marcatura ed etichettatura industriale, ha finalizzato di recente un importante accordo commerciale con Citronix, tra i leader mondiale nella fornitura di stampanti a getto di inchiostro continuo (CIJ).

Da luglio 2022 World Jet è diventata fornitore ufficiale per l’Italia e per l’estero della vasta gamma produttiva dell’azienda statunitense, progettata per soddisfare le esigenze di codifica e marcatura negli ambienti industriali più esigenti, garantendo la massima affidabilità e precisione.

La partnership con Citronix conferma la volontà di World Jet di proseguire nella direzione dello sviluppo garantendo alla clientela un supporto sempre più professionale, completo e competente.

Fondata a Sassuolo nel 2002 la società è riuscita ad affermarsi sul mercato domestico e internazionale mettendo a segno negli anni trend di crescita costante, chiudendo il primo semestre 2022 a +20% rispetto all’analogo periodo 2021. Per far fronte all’importante sviluppo, l’azienda ha provveduto a espandere l’organico attraverso l’inserimento di nuove figure chiave in ambito manageriale, tecnico e commerciale, rafforzando produzione, vendite e il servizio di assistenza clienti, ora più che mai strutturato per rispondere just in time alle varie esigenze.

Particolare impegno è stato inoltre riservato allo sviluppo dei canali di comunicazione, mediante la realizzazione di nuovi contenuti multimediali visionabili sul sito aziendale e sui principali social network, attraverso i quali gli utenti possono osservare le funzionalità delle macchine e interagire facilmente con lo staff tecnico/commerciale.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
WORLD JET SRL