Servomotori per standard igienici elevati

Da WITTENSTEIN, micromotori brushless per la massima flessibilità e standard igienici elevati cyber® dynamic line.

Messa a punto da WITTENSTEIN cyber motor, la serie di micromotori brushless cyber® dynamic line è progettata per applicazioni con potenza compresa tra 25 e 335 Watt.

Disponibile in quattro taglie con diametro esterno da 17, 22, 32 e 40 mm, è dotata di encoder assoluto con risoluzione 12 Bit e interfaccia BISS C.

Grazie alla bassa inerzia rotorica, si tratta di servomotori ideali per forti accelerazioni, brevi spostamenti e frequenti cambi di velocità, come nelle applicazioni pick & place: nonostante le dimensioni ultracompatte raggiungono dinamiche notevoli e densità di coppia da record, che consentono sensibili aumenti di produzione.

cyber® dynamic line è prevista anche in esecuzione Inox e Hygienic Design per rispondere alle richieste di soluzioni resistenti alla corrosione e in grado di garantire elevati standard igienici. I materiali impiegati e la costruzione studiata per impedire il deposito di batteri o microorganismi inquinanti ne permettono un’integrazione diretta nel processo e una pulizia veloce, efficiente e sicura anche in ambienti sterili. La versione Inox ha grado di protezione IP66/IP67, mentre l’esecuzione Hygienic Design, in acciaio inossidabile, offre la più alta protezione (IP69K) contro forti getti d’acqua anche ad alta temperatura, apparati a vapore ad alta pressione o immersioni temporanee.

Costruita secondo le normative EHEDG la linea è, quindi, perfetta anche in settori in cui è necessaria la pulizia dei componenti con detergenti particolarmente aggressivi, come quello alimentare e del confezionamento farmaceutico.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
WITTENSTEIN SPA