Più veloce, produttivo, snello e adattabile

Legi-Air 6000 di Weber è il sistema print & apply ideale per la logistica e l’e-commerce.

Con la sua resistenza, velocità e precisione, la nuova etichettatrice ad alte prestazioni Legi-Air 6000 è la miglior soluzione per la linea logistica e di e-commerce proposta da Weber Marking Systems, leader del settore dell’etichettatura da oltre 50 anni.

Velocità e produttività

Nata per l’e-commerce e per la logistica di terze parti (3PL), LA6000 raddoppia la capacità di un print & apply tradizionale e riesce ad applicare fino a 2.400 etichette A6 su prodotti diversi, con differenza di altezza fino a 500 mm.

L’applicatore è in grado di raggiungere la posizione corretta in modo notevolmente rapido, rendendo il processo di etichettatura più breve e preciso grazie a un sensore integrato che rileva l’altezza dei prodotti da etichettare e la comunica alla macchina.

Una volta giunto in posizione, l’applicatore stampa e applica l’etichetta nella posizione corretta, etichettando pacchi di altezze diverse, raddoppiando la produttività di qualsiasi etichettatrice sul mercato, raggiungendo anche 2250 cicli l’ora.

La possibilità di utilizzare rotoli di etichette di grandi dimensioni (fino a 350 mm) e la corsa di 600 mm dell’applicatore aumentano in modo considerevole la produttività di questo print & apply che, essendo compatto, può essere facilmente integrato negli ambienti operativi esistenti.

Adattabilità e flessibilità

L’applicatore del sistema LA6000 è costruito in carbonio e movimentato elettricamente da un potente servomotore: pesa circa l’80% in meno degli altri applicatori sul mercato, il che assicura un’agilità unica anche nel soddisfare le richieste più esigenti.

L’etichettatrice LA6000 è inoltre conosciuta per le infinite possibilità di personalizzazione. Come tutta la linea Legi-Air, è infatti compatibile con qualsiasi modulo di stampa dei principali produttori mondiali ed è di costruzione modulare; i suoi componenti sono quindi facilmente intercambiabili, a garanzia della continua operatività e di una manutenzione rapida.

Per soddisfare tutti i bisogni del mercato della logistica, Weber Marking Systems (sede italiana a Bareggio e parte del Gruppo Bluhm-Weber con casa madre tra Germania e Stati Uniti) propone anche altri sistemi, come la gamma elettrica Legi-Air 4050B con tre diversi applicatori lineare, swing arm o a cinghiette.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
WEBER MARKING SYSTEMS ITALIA