Una partnership strategica tra MG2 e Qualicaps
La qualità e l’affidabilità della tecnologia giapponese si uniscono all’indiscusso posizionamento del prodotto made in Italy di MG2.
Le opercolatrici MG2, equipaggiate con gruppo di riempimento liquidi, da oggi presentano un ulteriore punto di forza: l’integrazione con la sigillatrice S-125 della giapponese Qualicaps. Le due aziende, con oltre 60 anni di esperienza nel campo della tecnologia farmaceutica, hanno infatti siglato un accordo che assegna a MG2, con sede a Pianoro (BO), la distribuzione della S-125.
“Siamo orgogliosi della stima e fiducia dimostrataci da un’azienda come Qualicaps, con competenze uniche nella fornitura di soluzioni per produzioni farmaceutiche in capsula – ha dichiarato Manuela Gamberini, Direttore Generale di MG2 - Questa collaborazione ci permetterà di aumentare ulteriormente il valore della nostra offerta di prodotti e servizi”.
"La partnership con MG2, società rinomata per la sua eccellenza nella produzione di macchine di processo farmaceutiche, ci consente di unire le rispettive competenze per fornire soluzioni di riempimento liquidi a una piattaforma clienti molto più ampia", ha aggiunto Seiichiro Matsumura, Presidente di Qualicaps Giappone.