Un nuovo software di marcatura

Specialista mondiale nel campo della codifica e della marcatura, Markem-Imaje lancerà in occasione della fiera Interpack 2017 una nuova versione della sua soluzione software di codifica innovativa che completa la gamma di servizi personalizzati per i settori agroalimentare, industriale e delle bevande.

Progettato per ottimizzare l'efficienza operativa, il nuovo pacchetto software CoLOS 6.0, in mostra a interpack (Hall 13 - Stand FG 13-2), è impostato per migliorare l'integrità della marcatura, la scalabilità e l'integrazione informatica e per aiutare gli operatori industriali a conformarsi alle norme in vigore oltre che a rispettare i requisiti dei clienti. Il software consente, inoltre, ai marchi di commercializzare i loro prodotti con maggior efficacia, grazie alla possibilità di attuare campagne di codifica promozionale specifiche.

Come spiega Arnaud Laugier, Direttore Marketing EMEA di Markem-Imaje:
«Da alcuni anni, agli industriali di qualsiasi settore è richiesta una maggiore flessibilità, a fronte di requisiti di marcatura sempre più complessi.
La nuova soluzione software di Markem-Imaje aiuterà le aziende ad adattarsi rapidamente, migliorando l'interoperabilità con i sistemi terzi e fornendo ai responsabili della produzione più visibilità e controllo sulle prestazioni operative.

Inoltre, la nostra nuova gamma completa di programmi di assistenza su misura aiuterà i clienti a migliorare l'affidabilità, l'efficienza e la redditività, proteggendo la produttività, ottimizzando le prestazioni di tutto il ciclo di vita e riducendo i fermi imprevisti, a fronte di una migliore disponibilità».

MARKEM-IMAJE IN BREVE
Società interamente controllata di Dover Corporation di New York, Markem-Imaje è fornitore di fama internazionale di soluzioni per la tracciabilità e l'identificazione dei prodotti.
La sua linea completa di prodotti include sistemi innovativi di etichettatura “stampa e applica”, laser, a trasferimento termico e a getto d'inchiostro.
Con oltre 50.000 clienti, 30 società, 6 centri di sviluppo, diversi centri di riparazione delle attrezzature e impianti di produzione, è una realtà di portata mondiale.

 

Il nostro network