TOSH | Cosmopack 2022

Hall 19PK, Stand C/8PK | Da 40 anni innovative soluzioni di stampa su oggetti per una perfetta riconoscibilità dei prodotti sul mercato.

Il 2022 coincide con un’importante ricorrenza per TOSH, che celebra 40 anni di attività, sempre all’avanguardia, nel settore della stampa su oggetti con la produzione di macchine per la tampografia e industriali inkjet. In fiera sono esposte le ultime novità del settore.

Uno dei campi di applicazione in cui l’azienda si contraddistingue è quello del packaging cosmetico, che sempre più sta diventando elemento fondamentale di comunicazione tra brand e consumatore. L’attenzione per il design e un’efficace personalizzazione sono infatti necessari per ottenere la riconoscibilità del prodotto all’interno del mercato globale.

Una riconoscibilità che l’ampia gamma di soluzioni proposte da TOSH sa garantire, soddisfacendo le esigenze di ogni cliente, grazie al vasto know how acquisito, alla passione per l’innovazione e alla capacità di trovare in tutte le circostanze la soluzione tecnica più adatta.

logo tosh 300 TOSH S.r.l.
Via Lambro 84,
20089 Quinto dè Stampi – Rozzano (MI)
02 575661
www.tosh.it

Questo articolo fa parte dello speciale:

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio