Servoattuatori ad alte prestazioni

Compatti, potenti e assolutamente precisi: premo® è la serie completamente scalabile di servoattuatori con tensione DC bus fino a 750 V di WITTENSTEIN alpha. La gamma, che offre massima densità di potenza con pesi contenuti, è caratterizzata dal design privo di viti per una pulizia ottimale, ed è disponibile anche con lubrificante per il settore alimentare.

Il principio modulare e la flessibilità di premo® permettono di ottenere un’unità motore-riduttore con una scalabilità senza precedenti. In funzione dei diversi livelli di performance richiesti, sono disponibili tre linee:

  • SP Line, serie base con albero di uscita liscio e resolver, perfetta per applicazioni di posizionamento;
  • XP Line, la serie con albero in uscita liscio, dalle prestazioni elevatissime, che offre grande versatilità in tutti i settori;
  • TP Line, la serie ad alta dinamica con flangia in uscita, ottimale per applicazioni di posizionamento e lavorazione avanzate, come può accadere per esempio nel caso di macchine flow-pack, che richiedono velocità di produzione elevatissime; una sfida che TP Line supera grazie alla straordinaria precisione e densità di potenza.
Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
WITTENSTEIN SPA

Il nostro network