Una testa di spalmatura per l'e-commerce

Tags

Con Vivo 18 di Robatech, nastri a strappo su confezioni di cartone con applicazione diretta di adesivo.

Robatech ha presentato la nuova testa di spalmatura Vivo 18. Precisa, veloce, compatta e ideale per l’e-commerce, consente applicazioni di colla a caldo di alta qualità per apporre nastri a strappo e chiusure adesive sicure su confezioni per spedizione di cartone, carta o film.

Con massima precisione, Vivo 18 è in grado di applicare l’adesivo in modo uniforme dall’inizio alla fine, con bordi nitidi e un taglio netto, grazie alla distribuzione ottimizzata dell’adesivo nell’ugello, all’elemento a chiusura negativa e alla possibilità di regolare finemente l’allineamento dell’ugello stesso al substrato.

La nuova testa di spalmatura consente di applicare nastri a strappo non pre-adesivizzati direttamente sulle confezioni di cartone. Questo perché l’applicazione dell’adesivo, in una larghezza a partire da 2 mm, è uniforme e precisa anche a velocità di 200 m/min. Per le chiusure adesive, la velocità di produzione può salire a 250 m/min. Per quanto riguarda la larghezza di applicazione, le modifiche di formato vengono effettuate facilmente tramite maschere intercambiabili nell’ugello.

Infine, con i suoi 32 mm, Vivo 18 è la testa di spalmatura più compatta sul mercato. È possibile montare due teste una accanto all’altra per limitare l’ingombro e realizzare varianti flessibili fino a un massimo di due chiusure adesive e un nastro a strappo. Inoltre, l’ugello rastremato assicura che l’adesivo venga applicato anche molto vicino al cartone piegato o ai nastri a strappo già presenti.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
Robatech Italia Srl