Motori brushless compatti serie BLV-R

Oriental Motor propone al mercato la nuova Serie BLV-R con potenze da 100 e 200 W. Si tratta di motori e driver leggeri e compatti che, grazie alle loro caratteristiche tecniche, risultano ideali per essere utilizzati sui veicoli a guida automatica (AGV).

I motori della Serie BLV-R sono disponibili in varie versioni. Oriental Motor propone infatti riduttori ad assi paralleli, riduttori piatti ad albero cavo o ad albero liscio senza riduttore e con freno elettromagnetico. I modelli con riduttore piatto ad albero cavo, in particolare, permettono una significativa riduzione dello spazio poiché garantiscono un assemblaggio diretto senza richiedere elementi di collegamento, come i giunti.

Dotata di diverse funzioni, la serie BLV-R è pensata per adattarsi a numerose applicazioni, come la limitazione di coppia - che previene il blocco del motore per sovraccarico - e la funzione di mantenimento del carico a motore fermo anche senza il freno elettromagnetico.

Anche il driver presenta un design estremamente compatto e un peso particolarmente contenuto che si attesta sui 120 g, ed è progettato per una piena compatibilità con i protocolli di comunicazione Modbus (RTU) e CANopen, permettendo così di ridurre i cablaggi e semplificarne ulteriormente l’applicazione.  

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
ORIENTAL MOTOR ITALIA SRL