Codifica permanente

Tags

Pressoché esente da manutenzione, la stampante laser CO2 da 60 W modello SmartLase C600 di Markem-Imaje può essere impiegata anche in chiave anti-contraffazione su una gran varietà di superfici (bottiglie in PET, vetro, etichette, film flessibili, carta/cartone inchiostrati e metalli rivestiti).

Capace di massime prestazioni anche sulle linee di confezionamento più impegnative, gestisce con successo la crescente complessità dei codici 1D e 2D. Ottimizzata per l’Industry 4.0, dotata di diverse interfacce industriali come Ethernet/IP e pienamente integrata con il software CoLOS®, offre funzionalità di Packaging Intelligence avanzate.

Una volta integrata, l’intuitiva interfaccia utente migliora del 20% l’efficienza operativa. Con testa di stampa e controller con protezione di grado IP55, la SmartLase C600 soddisfa i più rigidi standard di sicurezza a norma ISO 13849-1. 

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
MARKEM-IMAJE S.R.L